Vedi argomento
 Stampa argomento
Mi presento
mikitiki94
P.S.
Gabford, come hai fatto a trasformare le parole "regole" e "invia foto" in un URL?
 
Markino
Benvenuto Claudio, e complimenti per la notevole collezione da un altro amante di lunga data dell'universo "1100", vettura-pilastro della motorizzazione borghese dell'Italia dalla fine degli anni '30, e ancor più negli anni '50.
Se invii tue foto tramite l'apposita funzionalità, presta attenzione all'oscuramento della targa, lasciando visibile la sigla della provincia e i primi due numeri (se targa a 6 cifre), o il primo (se targa a 5 cifre, o inferiori); puoi anche lasciare la targa in chiaro, e provvederà lo staff a sistemarla.
Buona navigazione !
 
gabford
mikitiki94 ha scritto:
P.S.
Gabford, come hai fatto a trasformare le parole "regole" e "invia foto" in un URL?

Cerco di spiegarlo con parole più semplici possibili (è più facile da fare che da descrivere).
Selezioni dalle icone a fondo messaggio quella con il mappamondo e la freccia ( 'Trasforma un URL cliccabile' ). Comparirà la parola "url" ripetuta due volte, ciascuna tra parentesi quadre (la seconda preceduta da una barra slash). A questo punto scrivi il tuo testo al centro delle parentesi quadre più interne. Da ultimo, fai seguire alla prima parola "url" il testo del link, preceduto dal segno uguale.
Scrivo qui sotto un esempio utilizzando sempre la pagina "Regole" (gli asterischi vanno tolti, li ho inseriti per mostrare il testo senza rendere funzionante il link):
[url*=https://www.targhenere.net/gallery/viewpage.php?page_id=2]Regole[*/url]
 
bob91180
Spettacolosa la GranLuce rosso fiat , e pure molto rara
Niente male nemmeno la special seconda serie , che mi ricorda quella avuta all'epoca in famiglia
 
mikitiki94
A questo punto scrivi il tuo testo al centro delle parentesi quadre più interne. Da ultimo, fai seguire alla prima parola "url" il testo del link, preceduto dal segno uguale.

Grazie mille!
Non so perché, ma ho letto il commento solo ora.
 
SebaRaba1961
Ciao e benvenuto! Ti saluto dal Veneto.
I miei complimenti per i tuoi 2 gioielli, la 1100 Special in livrea bicolore è speciale (ne ho posseduta una fino al 2016 di colore azzurro cielo con tetto nero) e la 1200 Granluce è spettacolare, poi rossa ancora di più!!
 
Mat75
Benvenuto!
 
Vai al forum: