Vedi argomento
 Stampa argomento
Cosa sognavate da diciottenni?
ChrisCLcoupe
Io ho compiuto 18 anni lo scorso 9 Giugno, tra le auto che più mi attirano del listino attuale ci sono la Volkswagen Polo e la Hyundai I20. Tra le auto più datate mi piacerebbe avere la Renault 11 Electronic.
 
Christianland
Io ho compiuto 18 anni nel 2022. In quei periodi sognavo (ma anche ora mi interesserebbe) l'Alfa Romeo Giulia 1600 Nuova Super. Ora come ora sarei più orientato sulla 2000 berlina, sempre rimanendo in Alfa Romeo. Invece, tra le auto dei tempi d'oggi, mi piacerebbe possedere una Hyundai i30N.Wink
 
Francesco240D
Sono diventato maggiorenne lo scorso 28 marzo: fortunatamente ho l'auto dei miei sogni, ovvero la W123. Per quanto riguarda le auto moderne mi piace ovviamente la classe E e, anche se fuori produzione, Volvo C30, Opel Adam e Renault Laguna Coupé. Delle auto d'epoca, oltre le Mercedes anni '70/'80, amo anche le medie/ammiraglie dello stesso periodo prodotte da marchi generalisti e non. Ci sono poi anche molti altri modelli che non elenco per brevità...
 
FrancescoG
classe E e, anche se fuori produzione, Volvo C30, Opel Adam

Come te, anche ho adorato la Opel Adam, gialla col tetto nero e motore 1000 turbocompresso da 90 CV full optional. L'auto che adoro più di tutte è la Ritmo prima serie.
 
SilverFox
18 anni compiuti nel 2017 e non ho mai avuto "un'auto da sogno" definita, ma sono però certo che non sarebbe nel listino del nuovo.
Patentato nel 2021 mi sono comprato una Punto 1.2 del 2000, un gran mulo che terrò ancora molto a lungo, per poi affiancarle quest'anno una Nissan Maxima QX del 1995, modello di cui mi sono inaspettatamente innamorato tempo fa e che sono riuscito a portare a casa potendo considerare il sogno in parte realizzato.
Anche se, ora come ora, mi piacerebbe molto una Peugeot 309 GTI... Peccato solamente che le quotazioni siano irraggiungibili.
 
PrinceMax
Lexus IS 200 SportCross Plus sbavv
 
Vai al forum: