Certamente destinata ad un meritato restauro.
In questo caso la quadrotta si inserisce malissimo nello specchio di coda, evidentemente pensato per targhe rettangolari.
Esemplare di fine produzione con piccole modifiche estetiche e di allestimento rispetto alla capostipite.Il restauro sarà dolorosissimo considerata la scarsa resistenza alla corrosione di questo modello, la fortuna e che paraurti profili vari e fari sono belli considerati i prezzi da gioielleria di questi componenti.Identica a quella che mio padre acquistò nel 1971.
@bayerische, per curiosità: ricordi quanto la pagò?
Mio papà nel '71 comprò una 124 Sport Coupé. Vorrei capire la differenza di prezzo (fatto salvo che la BMW si posizionava in una categoria superiore).
Le versioni di questa coupé erano 3: "C"100cv non importata,"C Automatic" 100cv ,"CS"come questa 120cv con due carburatori orizzontali solex phh che non andavano mai daccordo.La Cs si distingue per la modanatura cromata sul brancardo più spessa.Mio padre prese la cs usata,era del 67 con ancora le porte liscie,nel 71 un usato di 4 anni valeva sul milione e mezzo di lire a fronte di un listino del nuovo sui 3 e mezzo.
(foto "SebaRaba1961" )