Versione aggiornata della 5 porte (nata 4 porte nel 1972), con nuovo frontale come quello delle "Z" e fari posteriori rigati. Solito colore beige molto in voga all'epoca ma che secondo me la mortifica ulteriormente. Da rimettere in ordine il "mix" di targhette sul portellone. Mia cugina negli anni 80 l'aveva nera, versione 5 porte "S", con i suoi bei cerchi in lega a stella.
Accidenti, targhe della mia provincia!
Mi sa che questa fino a poco tempo fa era in vendita, cercando su internet il modello mi sono ritrovato un annuncio di una 104 targata VR con colore chiaro… magari era un’altra (lo spero, così resta aperta la caccia !)
Tanto apprezzo la 104 3 porte quanto per niente la 5 porte, in tutte le serie, almeno su questa seconda serie il frontale è migliorato, comunque apprezzo la rarità, perché ormai ne sopravvivono davvero poche, dalle mie parti zero assoluto in quanto a presenza sul territorio
Ne aveva una molto simile (se non identica...) a questa un collega di mio papà quando ero piccolo.
Per me, appassionato in erba, prossimo ad accogliere in famiglia la tanto desiderata Ritmo, la 104 era piccola, brutta e dalla linea "vecchia". Mi ricordo che la battezzai con un nomignolo, tutt'altro che lusinghiero, che però ho rimosso...
Quel collega di mio papà, dopo la 104, si riscattò alla grande ai miei occhi con l'acquisto, in sequenza, di una 75 Twin Spark prima e di una Dedra turbo poi.
Pare sia ancora in vendita, ho ritrovato l’annuncio di cui parlavo … vedo che a volte inoltrate i link qui sugli avvistamenti … si può farlo sempre oppure solo in particolari condizioni, ad esempio se le targhe sono oscurate ?
Postare contenuti che in qualche modo promuovono la compravendita dei veicoli è contro lo spirito del regolamento di questo sito (vedi la sezione "Regole" ). Di certo non può essere consentito collegare pagine web che espongono in chiaro i numeri di targa.
(foto "ARGiuliasuper" )