Modello che mi ha sempre attratto,anche per la cartella colori,variegata e con molti metallizzati particolari, vettura tipicamente anni 70.
Complimenti al proprietario ed all'avvistatore.
Fantastica! E io che delle punterie non sapevo nulla quando mi è passata davanti la scorsa avvistata e non ci ho fatto neanche caso... Ora che lo so ovviamente non ne vedrò più nessuna
La macchina a fianco cos'è ? È già presente qui?
L'auto a fianco è palesemente una Giulia, non so se già presente nel sito. Anche io ricordo la LX però in versione 3 porte, con la grossa striscia adesiva sul fianco. Il rumore delle punterie lo sento tutte le volte che uso la mia Solara SX, seppur sia di una cilindrata ben maggiore. Il motore 2.2 della Tagora invece è completamente diverso (origine Chrysler americana) ed è di una silenziosità e elasticità insospettabili.
Non sono espertissimo ma credo ci siano state due versioni diverse della "LX", una con le vistose decalcomanie laterali e una più discreta che ne è priva (quella in foto).
Grande avvistamento, considerando il parcheggio e le condizioni sarà sicuramente in mano ad un appassionato.
Le brochure del 1976 riportano la presenza delle decals, che presumibilmente mancano in questo esemplare. Confermo anch'io invece la disponibilità dell'allestimento nella configurazione a 3 e 5 porte.