Sopravvissuta e, forse, riportata a nuova "vita" amministrativa, che è già gran cosa, ma impropriamente rimaneggiata in "salsa verde".
Spero sia almeno nata bronzo metallizzato, che dovrebbe essere abbinato a componenti in plastica di colore "bruno" scuro.
Si, a condizione che le "minigonne" non siano state aggiunte successivamente.
Sarebbe la versione più equilibrata della serie, in un quadro di prestazioni comunque eccellenti per l'epoca, e non solo per questa cilindrata.
Purtroppo le 33 più veloci erano quasi sempre caratterizzate da un aspetto vistoso, anche la fiancata bicolore della Quadrifoglio Oro non mi faceva impazzire. L'unica che faceva eccezione era la rara 1.7 IE, assurdamente non proposta come Sport Wagon.
5speed il 06/01/2025 22:01:54
Beh, direi che è più che lecito e giusto che i modelli grintosi siano anche belli vistosi e aggressivi in estetica
Non c'è niente di più lontano dalla mia concezione, volta invece verso modelli del tutto discreti esteticamente e ben pepati meccanicamente come era, appunto, la Quadrifoglio Oro originale. Di conseguenza questa personalizzazione non è affatto di mio gusto.
Spero sia almeno nata bronzo metallizzato, che dovrebbe essere abbinato a componenti in plastica di colore "bruno" scuro.